Home NEWS Pensioni, via opzione donna, via Ape sociale, via quota 103 si arriva...

Pensioni, via opzione donna, via Ape sociale, via quota 103 si arriva a 104, aumento finestre da 3 a 6 mesi ..

105
0

Probabile stangata sulle pensioni, via opzione donna, via ape sociale, via quota 103 e arriva 104 e aumento delle finestre di pensionamento … MA …. il problema è che i pensionati sono ferventi sostenitori di questa destra …

Queste batoste scritte nel titolo, sono le misure quasi certe che stanno entrando nella legge di bilancio 2025. La coperta è cortissima, e il Governo a parte la propaganda, dovrà per forza mettere le mani da qualche parte e recuperare risorse per finanziarie la manovra di bilancio si parla di 16 miliardi circa ma dovrebbero aumentare almeno a 25 …

Opzione donna quasi certamente andrà via , o dovrebbe andar via, dipende se il governo ritiene che sia elettoralmente conveniente … ma probabilmente è pol-sconveniente visto che la premier è molto osannata dal gentil sesso.

Quota 103 dovrebbe essere innalzata a quota 104, è una necessità, ma che esente da altre diatribe potrebbe salvarsi con il condono di cui si parla in questi giorni …. un ennesimo bel condono tombale che si aggiunge al concordato preventivo, che sarebbe conveniente per gli evasori che andrebbero a seppellire gli anni dal 2018 al 2022 ,,, quando con i soldi evasi hanno comprato ville yatch e creato ricchezze miliardarie, essendo evasori totali, o utilizzatori di prestanomi, creatori di società fantasma che hanno rubato al fisco miliardi ….

L’APE SOCIALE ANDRA’ VIA CON SICUREZZA.

LE FINESTRE DI PENSIONAMENTO AUMENTERANNO DA 3 A 6-7 …

Tutto questo, ripetiamo a meno che, l’esecutivo di grande profilo, non avrà il coraggio di ripetere il condono tombale 2002, che è stato un colpo di spugna fantastico per evasori piccoli, ma soprattutto per i grandi, dove anche i reati venivano annullati.

Questa è l’Italia, e con la sottoscrizione del nuovo PATTO DI STABILITA’ EUROPEO, non si scherza ….

Siamo sicuri che il Governo di grande profilo PRENDERA’ I SOLDI A QUEGLI ITALIANI CHE NON LI HANNO VOTATI.

Questa è l’Italia, dove chi governa è stato sponsorizzato da burattinai di alto profilo e scelti proprio per il loro quoziente pari a meno 20 … SE NON AVESSERO IL PROPRIO SPONSOR HO DIFFICOLTA’ A PENSARE CHE SAREBBERO ASSUNTI PER AVVITARE BULLONI ALLA FIAT.

Visited 8 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here