Contratto di locazione transitoria cedolare secca. Scarica il proforma

0

ACQUISTA E SCARICA IL FAC SIMILE DI CONTRATTO DI LOCAZIONE TRANSITORIO CON CEDOLARE SECCA 

Modello di locazione transitoria pronto all’uso.

Pochi clic per avere una scrittura di locazione transitoria con tutele uniche e straordinariamente efficaci contro le morosità. Si ha locazione transitoria quando la durata dell’affitto è inferiore ai 4 anni – minimi previsti per legge – ricorrendone e i motivi, come ad esempio quelli di studio.

Se hai bisogno di stipulare un contratto con durata inferiore ai 4 anni, cosiddetta locazione transitoria, ad uso abitativo anche con cedolare secca, potrai scaricare il nostro proforma professionale, non facsimile, ma contratto pronto con clausole che ti permettono di evitare i rischi di morosità e accertamenti fiscali.

All’interno del modello di locazione transitoria (in formato word editabile) troverai:
a) l’ opzione già pronta per la cedolare secca;
b) ogni clausola disponibile per legge che ti permette la locazione transitoria inferiore a 4 anni  e le clausole speciali che ls tua rendita, soggetta a rischio di morosità molto esteso.
c) l’esenzione dall’obbligo di invio della raccomandata informativa  all’inquilino in base alla circolare 2011 dell’agenzia delle entrate.

Se hai bisogno di un contratto di locazione transitoria inferiore a 4 anni con cedolare secca o irpef/ires, che ti assicuri anche con polizza professionale  e che ti consenta allo stesso tempo di risparmiare almeno 200-300 euro di parcella questo modello pronto all’uso ti sarà particolarmente utile.

Con garanzia soddisfatti o rimborsati

Dopo la procedura di pagamento il file acquistato ti sarà immediatamente disponibile

Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.