Descrizione
Ti proponiamo MODELLO PRONTO PREIMPOSTATO NON FACSIMILE VUOTO di ricorso contro accertamento sintetico su presunto maggior ricarico, e quindi maggiori imponibili derivanti dalla revisione dell’Ufficio delle aliquote di ricarico applicate dall’impresa sulle merci vendute.
Si ricorda che l’istanza di reclamo-mediazione prevista dal nuovo art. 17bis del d.lgs. 546/92, aggiunto in ossequio al disposto del dl. 98/2011, è obbligatorio solo nel reclamo e non nell’istanza di mediazione (che invece è una facoltà del contribuente).
Per avere GARANZIA DEL BUON ESITO DELL’OPPOSIZIONE, POTRAI CONTARE SULL’ESTRATTO DI UN RICORSO REALMENTE UTILIZZATO, e contenente le migliori sentenze della Cassazione.
Facile da adeguare alla tua fattispecie di accertamento, modificando il ricorso scritto in word, con i dati di specie e le argomentazioni per analogia al modello.
acquista il nostro facsimile di reclamo contenente le migliori decisioni della Cassazione per ottenere esito positivo dal contenzioso e risparmiare molte ore di lavoro in ricerche e elaborazione, contando su una base già scritta per completare il tuo ricorso di specie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.